top of page

Testimonianze Reali

⭐⭐⭐⭐⭐

Francesca P. | Anni 54

“Sono stata catapultata, ad un certo punto della mia vita, in una situazione di angoscia e dolore per i miei familiari. Invece di godersi con serenità la terza età, si sono ritrovati a non avere neanche un tetto sulla testa… solo per esser stati brave persone!

Grazie a mia sorella (e alle sue preziose conoscenze) abbiamo scoperto il “Trust”. Questa operazione ci ha ridato linfa vitale, per noi ma soprattutto per i nostri familiari. Non sapevamo esistesse questa cosa, né di cosa si trattasse: un salvavita vero e proprio, ecco cosa è stato per noi!

Siamo stati seguiti, oserei dire, per mano dalla Dott.ssa Cora Bonazza e dal Notaio… due persone eccellenti, sia nel lavoro che a livello umano. Non finirò mai di ringraziarli!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Anna e Francesco | Anni 75 e 78

*"Dopo aver lavorato una vita intera, costruendo con sacrificio la nostra attività, la nostra casa e una bella famiglia, ci siamo trovati ad un certo punto, a causa di clienti “scaltri e disonesti”, con un pugno di mosche. Vedevamo portarci via tutto ciò che avevamo costruito onestamente.

L’afflizione, il dolore e il non dormire più la notte ci stavano distruggendo: non trovavamo una via d’uscita. È stata nostra figlia a prendere in mano la situazione. Lei conosceva la Dott.ssa Cora Bonazza, una persona di grande affidabilità e professionalità.

Abbiamo sottoscritto un Trust – una soluzione di cui non avevamo mai sentito parlare – per salvare il salvabile. Non finiremo mai di ringraziarla: dopo mesi di buio mentale, abbiamo ritrovato la luce. Ci ha ridato la vita e la speranza."

⭐⭐⭐⭐⭐

Stefania | Anni 20

"Buongiorno a tutti, io sono Stefania, figlia della sig.ra Marcella e nipote dei nonni che hanno avuto la problematica della casa. Io ho 20 anni, non ho seguito moltissimo l’operazione avendo un sacco di esami all’università in quel periodo, ma so di essere una componente importante nel Trust insieme a mia cugina.

Posso descrivere cosa ha portato questa innovativa operazione dal mio punto di vista… TANTA SERENITÀ. Ho visto i nonni ritrovare il sorriso di un tempo, ho visto la mamma ritornare ad essere concentrata sulle sue attività. Ringrazio ancora la sig.ra Cora per averci preso tutti per mano e portati alla fine di questo percorso. (Devo dire che ci sono stati momenti dove ci siamo anche divertite!).

Meno male che ci siamo affidate!

⭐⭐⭐⭐⭐

Deborah | 23 anni

"Ho lavorato presso una ditta (di famiglia) che operava da molti anni nel suo settore, come contabile. Persone oneste, d'altri tempi, fiduciosi (fin troppo) di tutti. Purtroppo, notavo nel fare il mio lavoro che qualcosa non quadrava, ma i titolari speravano sempre in un miglioramento che ahimè non è mai arrivato e si sono ritrovati con un fallimento d'azienda!

Per fortuna loro, tramite la figlia, sono riusciti a sottoscrivere un Trust che ha dato loro un grande sollievo (e non solo a loro), la cosa più giusta che potessero fare."

⭐⭐⭐⭐⭐

Giulia e Max | Anni 35 e 7 (il mio cane)
"Quando ho scoperto che Max, il mio golden retriever, non sarebbe potuto stare con nessuno se fosse successo qualcosa a me, mi è preso il panico. Max non è solo un cane, è parte della mia famiglia. Cercavo una soluzione che mi garantisse serenità per il futuro, così mi sono affidata alla Dott.ssa Cora Bonazza e ho scoperto il Trust for Pets. Grazie a questa soluzione, ora so che Max avrà sempre qualcuno che si prenderà cura di lui, come farei io.

La professionalità e l'umanità della Dott.ssa Bonazza mi hanno guidata passo dopo passo. Ho avuto tutte le risposte e la sicurezza di aver fatto la scelta giusta. Ora posso godermi Max senza pensieri, sapendo che, qualsiasi cosa accada, lui sarà protetto e amato.

Grazie di cuore per aver reso possibile tutto questo!"

⭐⭐⭐⭐⭐

Mario e Carla | Anni 72 e 69 | Luna e Rocky, Labrador di 4 anni
"Non abbiamo figli né parenti stretti, e Luna e Rocky sono la nostra famiglia. Il solo pensiero che possano finire in un canile o non essere amati come meritano, se dovesse succederci qualcosa, ci toglieva il sonno. Ci siamo imbattuti per caso nel Trust for Pets, e da subito abbiamo capito che era la soluzione che cercavamo.

La Dott.ssa Cora Bonazza ci ha spiegato tutto con chiarezza e tanta umanità, trovando il modo migliore per garantire il futuro dei nostri Labrador. Ora sappiamo che Luna e Rocky avranno sempre una casa, cure e affetto, anche se un domani noi non potremo più esserci per loro.

Non finiremo mai di ringraziarla per la serenità che ci ha donato. Grazie al Trust for Pets, abbiamo trovato la soluzione perfetta per proteggere i nostri tesori a quattro zampe. Ora possiamo vivere con tranquillità e senza pensieri, sapendo che tutto è al sicuro."


⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe | 68 anni

Ho 68 anni e da due anni condivido la mia vita con Lucky, un cane che mi è stato regalato e che considero parte della mia famiglia. Purtroppo, i miei figli non condividono il mio affetto per Lucky, e ho sempre temuto che, se dovessi ammalarmi o accadesse qualcosa a me, finirebbe in un canile. Questa paura mi ha tolto il sonno fino a quando non ho conosciuto la Dott.ssa Cora Bonazza. Grazie alla sottoscrizione di un Trust for Pets, oggi so che Lucky sarà accudito e amato, anche se un giorno io non potrò più farlo. Questo mi ha dato serenità e la certezza che sto facendo la cosa giusta per lui.

bottom of page